Fisioterapisti a Carpi per la tua salute

Il nostri fisioterapisti a Carpi utilizzano le più moderne attrezzature per la riabilitazione ortopedica e dello sportivo.

I nostri fisioterapisti di Carpi, sono tutti laureati e specializzati con Master Universitario di primo livello in Terapia Manuale Ortopedica. Tale approccio ci permette di inquadrare al meglio la tua problematica, attraverso una valutazione basata su un attento ragionamento clinico. Le ipotesi sulle possibili cause del tuo dolore, verranno confermate con dei test clinici e sarà poi impostato un piano di trattamento fisioterapico costruito e personalizzato su di te.

Se ne dovessi avere necessità, potrai richiedere una visita medica specialistica, con i migliori chirurghi ortopedici dell’Emilia Romagna e alcuni di fama nazionale come il Dott. Rocchi, specialista di anca e ginocchio.

Ci teniamo a precisare che non utilizziamo terapie strumentali che NON sono scientificamente riconosciute come efficaci (Tecar, Laser, Ultrasuoni, Magnetoterapia, Tens, ecc…). Per questo motivo l’approccio sarà totalmente basato su ciò che la scienza ha dimostrato essere più efficace e veloce per la guarigione dal tuo problema specifico. Questo ci permette di risolvere con un numero ridotto di sedute la tua problematica, sia recente che cronica.

Il metodo che utilizziamo è basato sull’innovativa Fisioterapia 3.0, messa appunto dal dott. Tommaso Giacco e dal dott. Simone Viappiani, con il centro fisioterapico FisioPro Correggio (via Carletti 2/a – Correggio), che ha avuto tanto successo negli ultimi anni, con risultati eccezionali in termini di soddisfazione dei pazienti curati, come potete leggere dalle testimonianze di chi si è curato, cliccando qui

Nel nostro centro fisioterapico di Carpi, ci occupiamo inoltre, in maniera ultraspecialistica, della riabilitazione del Legamento Crociato Anteriore, con un metodo innovativo e rivoluzionario che ci permette di lasciare tutore e stampelle in circa 10 giorni e rientrare in campo in sicurezza dopo soli 4 mesi. Leggi di più cliccando qui

Scegliendo i fisioterapisti a Carpi di LCA Rehabilitation Center, scegli il meglio per la tua salute, in termini di:

  • professionalità
  • preparazione Universitaria e post-universitaria
  • meno farmaci
  • meno esami diagnostici (RMN, RX, Ecografia, ecc…)
  • MENO COSTI DI RIABILITAZIONE PER IL RIDOTTO NUMERO DI SEDUTE NECESSARIE ALLA TUA GUARIGIONE

Prenota la tua visita chiamando al 3515006212 oppure

PRENOTA ONLINE

LA TUA SALUTE PASSA DALLE MANI DEI NOSTRI FISIOTERAPISTI A CARPI


© Tommaso Giacco P.I. 02748470354. Credits.

Privacy Policy.